In questa pagina trovate diverse informazioni utili post acquisto. In caso di problematiche con dei prodotti acquistati in una nostra filiale, vi preghiamo di prendere contatto con la filiale specifica o compilare questo breve formulario online, di modo che ci possiate dare qualche informazione supplementare.

Consegna a domicilio

È possibile riservare (con appuntamento) la consegna gratuita al domicilio a queste condizioni:

  • Importo minimo di acquisto CHF 100.-
  • Raggio dalla nostra filiale » max. 5km

La consegna viene effettuata dai nostri tecnici al nr. civico e non al piano.

Cambio merce

La merce può essere sostituita entro 7 giorni dalla data di acquisto solo con scontrino di cassa e confezione originale completa ed integra.

I cambi verranno effettuati solo per merce difettosa, danneggiata o non funzionante.

Si può sostituire la merce con altra di egual valore oppure verrà consegnato un buono d’acquisto valido 3 mesi dal rilascio nella filiale dove avete effettuato l’acquisto.
Per motivi amministrativi non viene restituito denaro contante.

Cambio fiori e piante

I fiori e le piante non vengono rimborsati in nessun caso.
(sono esclusi i fiori e le piante finte)

Cambio materiale di carnevale

Tutte le maschere ed i costumi di carnevale non vengono scambiati o rimborsati.
Fanno eccezione i casi in cui la merce risultasse difettosa, danneggiata o non funzionante al momento dell’acquisto o qualora la taglia acquistata non fosse quella corretta.

La merce può essere sostituita entro 7 giorni dalla data di acquisto solo con scontrino di cassa e confezione originale completa ed integra.

Per motivi amministrativi non viene restituito denaro contante, ma il cambio avviene con merce dello stesso importo entro la fine del periodo di carnevale.

All’interno delle filiali trovate del personale a disposizione che vi può aiutare nella scelta del vostro costume.
Vi consigliamo quindi di dedicare il tempo adeguato, in modo che possiate essere pienamente soddisfatti della vostra selezione.