I principi che caratterizzano questa crema sono molteplici e garantiscono un ottimo risultato. La caffeina, coadiuvante nel trattamento della cellulite, è impiegata in questa crema per le sue potenzialità lipolitiche che esercitano un'azione drenante.
I principali componenti dell'alga bruna (fucus vescicolosus) sono polisaccaridi, vitamine, minerali e lo iodio, presente sia in forma organica che inorganica. Allo Iodio sono attribuite proprietà "anticellulite", attività riconducibile al ruolo dello iodio stesso captato dalla tiroide.
Il fucus rende questa crema controindicata per chi soffre di ipertiroidismo o di disturbi della tiroide; da evitare in caso di gravidanza e durante l'allattamento.
Completano la formula l'edera che favorisce la microcircolazione e la centella asiatica che agisce sul tessuto connettivo con azione drenante ed elasticizzate.
Modo d'uso: detergere la cute della parte da trattare quindi applicare il prodotto massaggiando fino a completo assorbimento.

 

CREMA CELLULITE POMPELMO ROSA CORPO

CHF 18,90Prezzo
  • Aqua, Glyceryl Stearate, Glycine Soja Oil, Ethylhexyl Palmitate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Tea-Stearate, Dimethicone, Caffeine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Zea Mays Germ Oil, Ceteareth-25, Maris Aqua, Hedera Helix Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Centella Asiatica Extract, Bht, Bha

 

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO