La crema depilatoria Veet agisce in prossimità della radice anche sui peli più corti, assicurando una pelle liscia per una settimana. La nostra formula per Pelli normali è arricchita con latte di fior di loto, noto per le sue proprietà emollienti, ed è profumata al gelsomino. In questo modo la tua pelle non sarà solo liscia, ma morbida e ricca come la seta, e anche i peli ricresceranno più soffici.

Contenuto 200 ml

Tempo di applicazione: 3 - 6 minuti Una pelle liscia come seta in 3 mosse Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso. 1 Applicare la crema direttamente sulla pelle con la parte curva della spatola, spalmandola in modo omogeneo fino a coprire uniformemente tutti i peli da rimuovere. 2 Lasciare agire la crema per 3 minuti, rimuoverne una piccola quantità con la spatola e verificare lo stato della depilazione. Se i peli vengono via facilmente, rimuovere il resto della crema utilizzando l'estremità più stretta o più larga della spatola, a seconda della parte del corpo da depilare. In caso di peli più resistenti lasciare agire la crema più a lungo, senza comunque superare i 6 minuti totali. 3 Risciacquare abbondantemente la pelle con acqua per eliminare i residui di crema, quindi asciugare.

 

CREMA DEPILATORIA VEET SILK&FRESH PELLI NORMALI 200 ml

SKU: 8002910043032
CHF 5,90Prezzo
  • Water, Urea, Potassium Thioglycolate, Mineral Oil, Cetearyl Alcohol, Calcium Hydroxide, Talc, Ceteareth-20, Glycerin, Sorbitol, Fragrance, Magnesium Trisilicate, Potassium Hydroxide, Propylene Glycol, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Sodium Gluconate, Acrylates Copolymer, Hydrated Silica, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Titanium Dioxide

 

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO