SOLE detersivo piatti limone verde ml 1100

Sole Piatti con la sua Formula aiuta ad eliminare il grasso, per stoviglie sempre davvero pulite e brillanti. Formula con Azione Sciogligrasso Attacca il grasso e aiuta a eliminare le incrostazioni

  • Supersgrassante a freddo
  • Garantisce igiene e brillantezza
  • Maxi formato

Descrizione del prodotto

Da sempre apprezzato per le proprietà sgrassanti e anti-odore, l’aceto arricchisce la formula di Sole Piatti. Ne basta un cucchiaio per lavare rapidamente tutte le stoviglie, anche quelle più incrostate.

Formato: 1100 ml.

 

Il suo segreto

La formula è stata specificatamente sviluppata per penetrare, ammorbidire e quindi rimuovere lo sporco e l’unto da piatti, pentole e posate. La formula produce una piacevole schiuma a contatto con acqua calda e si risciacqua facilmente lasciando le stoviglie pulite e senza aloni.

La formula contiene una fragranza sviluppata da esperti profumieri proprio per rilasciare un fresco profumo durante il lavaggio dei tuoi piatti. La fragranza contiene anche oli essenziali per una fresca sensazione propria di ingredienti ispirati alla natura.

SOLE detersivo piatti LIMONE Ml1100

SKU: 8002910022235
CHF 1,90Prezzo
  • Composizione Chimica, 5% - 15%: Tensioattivi Anionici, <5%: Tensioattivi Anfoteri, Benzisothiazolinine, Methylisothiazolinone, Profumo, Limonene, Citral

 

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO