HAMMAM

Olio di Argan e Fiori di Arancio

100 ml

Un bouquet orientale e forito impreziosito con Olio di Argan utilizzato da millenni come elisir di bellezza. Questo Profumo racchiude la sensualità del gelsomino Sambac, la luminosità dei Fiori d'Arancio e la freschezza della clementina, dando così vita ad una fragranza avvolgente, intensa, inconfondibile.

 

Un autentico concentrato di seduzione

OLIO DI ARGAN

E’ un preziosissimo olio, estratto dai frutti della pianta di argania spinosa, che cresce esclusivamente nel sud del Marocco. Ha proprietà antiossidanti, idratanti, nutrienti; utilizzato molto nel campo cosmetico. Impiegato come elisir di bellezza. La lavorazione viene eseguita ancora oggi con gli stessi metodi tradizionali di un tempo, un processo lento ed accurato. Per ottenere un singolo litro d’olio occorrono una giornata di lavoro e circa 100 chili di noccioli.

FIORI D'ARANCIO

L’estratto dei Fiori d’Arancio è largamente utilizzato in campo cosmetico e profumieristico. Delizioso e raffinato, è sapientemente miscelato con Gelsomino Sambac e Oli essenziali di Clementina, dando così vita ad un incantevole, inconfondibile ed intensa fragranza.

TESORI D'ORIENTE profumo HAMMAM ML100

SKU: 8008970005614
CHF 4,65Prezzo
  • Alcohol Denat., Parfum, Aqua, BHT, Argania Spinosa Kernel Oil, Citrus Aurantium Amara Flower Extract, Propylene Glycol, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool

 

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO