Le visiere protettive fanno parte dell’ampio gruppo dei dispositivi di protezione individuali. Queste hanno la funzione di salvaguardare la persona che le indossa dai rischi per la salute e per la sicurezza.

Molto utilizzate in diversi ambiti della vita quotidiana, vedono il loro naturale inserimento in determinati posti di lavoro. Molto utilizzate in ambito ospedaliero, soprattutto se sono di tipo sottile e leggero. In genere sono facili da pulire e da disinfettare.

Per quanto riguarda il loro uso in casa, potreste averne bisogno quando fate lavori di fai da te per proteggervi da polvere o detriti o quando vi prendete cura del giardino.

  • esign premium: pellicola in poliestere da 7 mm di alta qualità ottica e senza distorsioni. Trattato con rivestimento antiappannamento e antistatico. Cancella per la massima visibilità.
  • [ESPERIENZA DA INDOSSARE CONFORTEVOLE] Lo schermo facciale di sicurezza con spugna morbida e resistente offre ulteriore comfort e sicurezza per l'intera giornata. Protezione completa per il viso da spruzzi e spruzzi, compresa una visiera superiore.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: il cappello è realizzato in PET, la maschera trasparente non blocca la vista e la maschera è abbastanza grande da prevenire efficacemente gli schizzi di liquido davanti e sui lati.

VISIERA PROTETTIVA 1 PEZZO

SKU: 8003605000019
CHF 7,90Prezzo
     

    091 224 30 31

    ©2020 di DA MORENO