Descrizione

Una buona lavastoviglie da sola può arrivare solo fino ad un certo punto. Senza un ottimo prodotto detergente i piatti e le posate possono non sgrassarsi fino in fondo. Il gel lavastoviglie infatti si occupa del lavoro più sporco attaccandosi ai resti di cibo e grasso rimuovendoli dalle stoviglie. Avendo sempre più riguardo ai consumi energetici e l’impatto ambientale spesso si effettuano lavaggi a basse temperature, quindi diventa sempre più importante la scelta del prodotto giusto. Winni’s Gel Lavastoviglie nasce da un’attenta selezione di materie prime a basso impatto ambientale e proveniente da fonti rinnovabili ed è arricchita di enzimi per pulire e  sgrassare a fondo. I suoi componenti specifici lavaggio dopo lavaggio rendono le stoviglie più brillanti e aiutano a mantenere più pulita la lavastoviglie.

Il prodotto è testato su nichel cobalto e cromo ed è certificato Vegan Ok.

 

Formato concentrato

750ml da 30 lavaggi.

 

Info aggiuntive

Per una brillantezza e profumazione eccezionale e sempre nel rispetto della sostenibilità ambientale utilizza anche Winni’s brillantante. Infine per una protezione completa della lavastoviglie utilizza durante il lavaggio Winni’s sale lavastoviglie mentre per una manutenzione occasionale ed una pulizia completa (anche nelle sue parti interne, quali filtro e guarnizioni) fai un lavaggio a vuoto con il nuovo Winni’s Curalavastoviglie.

WINNI'S detersivo lavastoviglie GEL ML750

SKU: 8002295062703
CHF 7,60Prezzo
  • Composizione chimica, Tra 5% e 15%: tensioattivi anionici, Inf 5%: tensioattivi non ionici, policarbossilati, tensioattivi anfoteri, Altri componenti: enzimi, profumo, Contenuto in fosforo (P) non superiore a 0,5%

 

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO