TERMINI E CONDIZIONI USO

Una volta confermato l'acquisto, il suo ordine viene preparato e spedito con spedizione postale tracciabile.
Se il prodotto acquistato non è disponibile il cliente verrà contattato e/o proposto articolo sostitutivo oppure rimborsato tramite metodo di pagamento utilizzato per acquisto.
Una volta ricevuto il pacco accettare e firmare con riserva di controllo.
Se avviene un mancamento prodotto o il prodotto risulta danneggiato durante il trasporto  e questo non è stato accettato con riserva, la nostra società non risponde.

POLITICHE DI RESO PRODOTTI
I resi prodotto sono accettati entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, le spese di reso sono a carico del cliente ( escluso prodotti danneggiati - vedi sopra)
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO PRODOTTO ad esclusione di prodotto difettato o danneggiato ( per prodotti categoria igiene persona e pulizia casa) 
E' POSSIBILE EFFETTUARE RESO PRODOTTO Per prodotti arredamento, se ancora imballati e non danneggiati. 
I prodotti alimentari non possono esser restituiti .

POLITICHE DI RIMBORSO

IN CASO DURANTE IL TRASPORTO I PRODOTTI ARRIVANO ROVINATI, contattateci via email.Vi verrà proposto o il nuovo invio dei prodotti oppure il rimborso.

IL RIMBORSO verrà effettuato entro la giornata lavorativa successiva e verrà effettuato tramite la stessa modalità di pagamento utilizzato nell'ordine. 
Per qualsiasi problema o informazione contattare il nostro supporto in orari ufficio o via e-mail.

I Nostri Negozi

Gravesano . vial al fiume 1

Sementina - via Pobbia 6

Bodio - via Bellinzona

091 224 30 31

©2020 di DA MORENO