PAGAMENTO SICURO
ASSICURIAMO UN PAGAMENTO SICURO CON PEV
Scopri tutte le nostre novità nella sezione alimentari!
Cerchi una tisana fredda amica del tuo benessere da portare sempre con te durante il giorno? Prova le tisane fredde in lattina, realizzate dall’infusione di una miscela selezionata di ingredienti ricchi di proprietà.
La tisana fredda drena detox contiene Cardo e Ortica, per le funzionalità depurative, e una selezione di erbe come Betulla e Ibisco, che possono favorire il drenaggio dei liquidi.
Senza zuccheri, glutine o conservanti, è un vero e proprio drink di bellezza per chi vuole sentirsi bene da dentro. Prova anche gli altri gusti delle tisane fredde e scopri le loro proprietà uniche!
Formato: 240ml
Testo Aggiuntivo | ibisco (hibiscus sabdariffa l.-fiore), rosa canina, betulla (betula pendula roth.-foglia), mela, stevia, ortica (urtica dioica l.-foglia), cardo 8silybum marianum l.gaertn.-frutto), succhi di frutta da concentrato 8fragola 1,4%, anguria 0,8% e limone), aromi, estratto secco di acerola (malpighia punicifolia l.-frutto) titolato al 17% in vitamina c, edulcorante: e.s. stevia 8stevia rebaudiana bertoni-foglia) titolato al 98% in rebaudioside a. |
---|
ASSICURIAMO UN PAGAMENTO SICURO CON PEV
RESO DELLA MERCE ENTRO 14 GIORNI
SUPPORTO PRE E POST VENDITA 7 GIORNI SU 7
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99CHF